Autopareri Home : Il portale dell Auto Forum autopareri Compravendita
LOGIN FORUM
Nome utente
Password
Ricordami ?
RICERCA
NEWSLETTER [TUTTE]
IL MONDO AUTO
Marche
Auto fuori produzione
Tecnica
Sport
Saloni
Eventi
Tu ed Autopareri


Accesso redazione

Nella stessa sezione :
[Jeep al 28° motor show di Bologna]
[Jeep Rescue]
[Jeep Treo]
[Jeep sceglie Courmayeur per comunicare il suo DNA ]
[Nuovo Grand Cherokee: un weekend con il lusso Jeep]
[Commander: il primo SUV Jeep a sette posti]
[Jeep Challenge 2005: vento di Coppa America]
[Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD: debutta negli show-room Jeep il turbodiesel common-rail di nuova generazione]
[ Jeep Summer Collection 2005: la nuova linea di abbigliamento per vestire l’estate Jeep]

Jeep Challenge 2005

martedì 17 maggio 2005, da neogene - Popolarità : 1 %
Home > Marche > Jeep > Jeep Challenge 2005


Roma - Il 6 luglio prossimo prenderà il via a Porto Cervo la seconda edizione del Jeep Challenge, evento velico di livello internazionale realizzato in Italia da Jeep, brand del gruppo automobilistico DaimlerChrysler, in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda.

In programma dal 6 al 10 luglio, Jeep Challenge è un esclusivo match-race ad invito che si disputerà su quattro imbarcazioni monotipo Farr 40 dalle medesime caratteristiche.

A contendersi il prestigioso Trofeo saranno quattro team di Coppa America: ad oggi la conferme più importanti vengono dal team rosso crociato Alinghi che schiererà al timone Jochen Shuemann e dal Mascalzone Latino - Capitalia Team che si presenterà al timone con il campione triestino Vasco Vascotto.

Attualmente la selezione degl’altri due team è al vaglio degli organizzatori e sarà ufficializzata nei prossimi giorni.-Le squadre saranno formate da un timoniere più cinque uomini d’equipaggio.

La formula è quella del match-race, e vedrà affrontarsi i 4 team in un unico girone di round robin che culminerà, sabato 9 luglio, nelle semifinali e finali.

Nella giornata di domenica 10 luglio si disputerà una regata di flotta che chiuderà l’edizione 2005 di Jeep Challenge.




Lascia un commento su quest'articolo



Autopareri il portale dell' auto © 2003-2008 Internet Diffusion

HOME | FORUM | ARCHIVIO FORUM | AUTO USATE / COMPRAVENDITA | LINKS | F1 SHOP
Moteurs de recherche - Referencement Suisse - Pitstop
Partners: Hebergement serveur - Visioconference - Restaurant Paris