Grazie al nuovo facelift, Classe CLK Coupé e Cabriolet mostrano ora più grinta già al primo sguardo. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato e reso più dinamico attraverso l’introduzione di prese d’aria maggiorate. La griglia anteriore a tre lamelle completa un design esterno dall’aspetto più sportivo. Il frontale ha ora una più marcata caratterizzazione in funzione dei due diversi allestimenti offerti: le versioni ELEGANCE hanno le lamelle della griglia color argento, nelle versioni AVANTGARDE le stesse sono realizzate in una finitura sportiva color nero lucido.

Anche la visuale laterale mostra i diversi caratteri distintivi proposti da Mercedes-Benz: nell’allestimento AVANTGARDE la classe CLK adotta di serie il pacchetto sportivo con cerchi in lega da 18 pollici e disegno a multirazze, mentre la versione ELEGANCE si distingue per i cerchi in lega leggera da 17 pollici a dieci razze. I pneumatici hanno le seguenti misure:

• AVANTGARDE: anteriori 225/40 R 18, posteriori 255/35 R 18

• ELEGANCE: anteriori 225/45 R 17, posteriori 245/40 R 17

I gruppi ottici posteriori di nuovo disegno completano il facelift estetico della classe CLK. Nella versione AVANTGARDE i vetri di copertura presentano una tonalità più scura rispetto alla versione ELEGANCE.


Informazioni
HOME | Marche | Saloni | Auto fuori produzione | Tecnica | Sport | Auto dell’anno | Tu ed Autopareri
Autopareri il portale dell' auto © 2003-2012 - Un servizio Internet Diffusion