Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. Cambia la normativa a Torino, ci si coordina coi comuni limitrofi e cambia anche la politica di misurazione. http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/smog-trovato-laccordo-tra-torino-e-comuni-della-cintura-5m8gI5aHL8j2ZPw1ChJXGK/pagina.html in compenso i blocchi "severi" un risultato lo hanno portato. http://www.lastampa.it/2018/02/17/cronaca/boom-del-carpooling-in-piemonte-per-cento-D5Ha6yxOSovMynczBk8NDK/pagina.html
  3. chi mi fa una 147 II serie suvvizzata col muso e fanali Giulia ??
  4. Oggi
  5. WRC - World Rally Championship 2018

    Un mazzo di jolly per Neuville... https://it.motorsport.com/wrc/news/svezia-ps15-tanak-regala-a-toyota-la-vittoria-di-speciale-1006032/
  6. Kia Stonic 2017

    Oggi ho visto questa vettura (foto di autoscout): mi spiegate in cosa lo vedere che è una B SUV? Senza bicolore e barre portatutto sembra una Rio con sospensioni per il mercato Indiano o Brasiliano. E bianca è anche peggio
  7. Alfa Romeo torna in Formula 1

    Il giornalista...
  8. Canzoni dance nuove di un certo livello

    mi autocito per dire che ho trovato al supermercato un cd di dance del 2011. dance 2011 summer compilation. per essere un prodotto uscito 11 anni dalla fine dell'eurodance mi pare un ottimo cd. segnalo: per essere una canzone eurodance post 2001 è notevole.
  9. la Corsa B era una bomba quando era uscita, marzo 1993. Ne ho avuta una per 16 anni e solo ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata a demolirla. Però so che prima o poi ne ricomprerò una a 5 porte con a/c e airbag.
  10. Prevedono chi? Non vedo perché i dati di quel sito possano essere attribuibili a fca
  11. Non nego, che per te la situazione si presenta come tu scrivi. Ma ergonomia e senzazione della ergonomia e semptre qualcosa di individuale. Io, con 1,73 di altezza e con i miei gusti di sedersi nella macchina, non trovo male la Giulietta, ne in senso ergonomico ne in senso di problemi. 4 ore Monaco-Dolomiti per sciare faccio senza nessun problemi di schiena, in contrario, per me la sensazione dei sedili sportivi e eccellente.
  12. Forte questo forum...nel topic di Ypsilon M.Y. 2018 si parla di Y '95 e nel topic corrispondente a quest'ultima di Ford, Rover e Lambo...misteri della moderazione... IT ...di Y, 1.4 a parte, si diceva e dice gran bene nelle officine ed elettrauti da me "visitati" nel tempo, è ancora considerata un'auto affidabile nonostante alcuni cronici errori di progettazione (radiatorino clima) e la frittura della guarnizione della testata negli 8v...e vederne in giro ancora così tante a 15 anni dalla fine produzione sembra esserne specchio...chissà che prima o poi non riesca a recuperare fra gli Auto Oggi in cantina la prova-e di Alboreto...
  13. Personalmente credo che il 2.9 della Q sia nato per le RDE dall'inizio, anche se non ho le fonti per essere sicuro.
  14. Il clima automatico è comodissimo. Me ne accorgo quando passo alla fiesta della consorte, ogni tanto devo regolare i flussi, poi la temperatura, e poi si appanna e rimetti i flussi sul parabrezza, dopo è caldo in alto e freddo in basso, rimetti sui piedi... Ella Leon clima regolato a 21° d'inverno e a 23°-24° d'estate, compressore sempre staccato d'inverno e attivato solo a primavera-estate in autostrada o statale veloce, a bassa velocità, tendenzialmente, tengo i finestrini semiaperti, salvo nei giorni caldi dove chiudo tutto e utilizzo il clima.
  15. Sembra che la Giulia Q e crollato in tutto EU (ok, qualchi mercati minori ancora mancano nelle cifre) ma Q a Gen'18 ha fatto quasi solo la meta degli uniti di Gen'17 (ca. 70 : 155). E possibile che la Q ha problemi simile come M3 con WLTP/RDE e per questo riducono o fermano consegnare macchine?
  16. Mercato Germania 2018

    Mah.....avessimo un mercato interno con le possibilita' praticamente infinite di scelta del loro,sarebbe una bella cosa,o no?Ma perche' questo odio viscerale per la Germania?Ma che diavolo vi hanno fatto?
  17. scusa - ho letto troppo veloce, ho pensato i 200% sono la tua previsione, mea culpa
  18. Comunque nessuno vieta ai distributori di metano o GPL di essere aperti la notte, basta che ci sia l'operatore, è solo una valutazione economica.
  19. Mercato Germania 2018

    Non mi risulta che la vendano solo ai tedeschi in Europa, né che la abbiano fatta per loro. Miglior mercato per chi? E' un mercato poco competente e stracolmo di concorrenza interna, quale furbetto del fallimento lo riterrebbe un mercato interessante? L'Italia affonda perché ha passato 20 anni ad inseguire e subire le imposizioni di questo popolo di prevaricatori, prima di capire che i mercati importanti sono ben altri e che noi non saremo mai come loro, per fortuna aggiungo io.
  20. Basta mettere un paio di telecamere e dei cartelli che indicano che per motivi di sicurezza il rifornimento è sorvegliato, gli utilizzi impropri saranno puniti a norma di legge dalle autorità competenti che visionato i filmati. In Francia ci sono dei distributori di metano esclusivamente self service in zone isolate, se fai cazzate sono solo ed esclusivamente cavoli tuoi, non nuoci a nessun altro, ma nessuno viene a salvarti in tempo.
  21. Io uso molto il bizona, solitamente la consorte apprezza temperature differenti di 3-4 gradi, soprattutto ai piedi ed ai flussi diretti frontali. Il clima di solito è in modalità semiautomatica, perché in alcune situazioni preferisco avere il controllo dei flussi: ho spesso le bocchette puntate sulle mani, sia d'estate che d'inverno
  22. a parte che credo che la base fosse un 1.3, ma in ogni caso quello da 90CV era il 1.5
  1. Mostra più attività
×