Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Oggi
  2. Vettel ha detto di aver fatto pure un errore in qualifica
  3. Correva con una rsv4 con carene diverse in pratica. Solo che l'rsv4 andava più forte Effettivamente un pochino di delusione c'è Le moto si somigliano per via dei regolamenti e soprattutto per il monogomma. Se una gomma va bene per un certo tipo di soluzione, tutti finiranno per adottare quella
  4. Me lo sono perso Ho preso sport week sabato e c'era un po' di roba sulla MotoGP. Abbastanza scarno in verità. Segnalo che col prossimo 4ruote vi sarà lo speciale f1 oltre 100 pagine a soli 2 euro in più.
  5. Yesterday
  6. Praticamente il doppio del limite autostradale USA (65 MPH)...lamentarsi della poca autonomia se si fanno i 200 è come lamentarsi della poca sicurezza se ci si schianta a tale velocità. Non ci si va e basta, quindi non è un vero problema.
  7. Questo non è vero! Le batterie della Tesla sono delle normalissime 18650 che si usano nelle lampade a led. Sempre le stesse, aumentano solo un po' gli Ampere con il passare degli anni, ma ora mi sembrano abbastanza stabili anche con quelli. Passi in avanti l'elettrico non ne può fare per ora. Magari fra qualche decennio ci sarà una ricarica da 5 minuti e batterie dal peso ridicolo con autonomie elevate. Vedendo la prova della model x su quattroruote hanno misurato sul ciclo autostradale 240 km mi pare, il tutto credo con clima disattivato. Immaginatevi se per qualche chilometro si toccano i 200 km/h con climatizzazione, rischi di arrivare a 150 km di autonomia come niente. Incredibilmente bassa per la categoria d'auto che rappresentano.
  8. Non ha molto senso aggiungere il costo di un motore (e serbatoio+pompa benzina+scarico+catalizzatore)+generatore+inverter in aggiunta ad una batteria che già costa metà della macchina. E comunque energeticamente è inefficiente, piuttosto una ibrida alla Toyota con una batteria dimensionata solo per il recupero di energia. Le auto elettriche ha senso che siano solo elettriche, le batterie stanno facendo progressi molto rapidi, bisogna "solo" aspettare che la tecnologia maturi e diventi accessibile per la produzione globale.
  9. In linea di massima anche io vedo con più favore quella tecnologia. Magari non proprio paragonabile all'ibrido "soft" perché servono batterie grosse, ma all'ibrido plugin sì (con il più il vantaggio che è una plugin a tutti gli effetti. Poi in linea teorica il complesso termico + generatore lo puoi mettere nella posizione che più comoda, non c'è necessità che stia al solito posto. E il generatore di fatto prende l'ingombro (e il peso) del cambio. Bisogna però vedere se la catena di tre trasformazioni non dia troppe cadute di rendimento.
  10. PACK TECH LOUNGE 7" Tablet 8ZT 750 € include APPLE CARPLAY & ANDROID AUTO 8EW 8EW di serie su versioni Business (Listino del 22 marzo 2017)
  11. Dovresti avere anche Apple CarPlay ed AndroidAuto! PACK TECH LOUNGE 7" Tablet 8ZT 750 € include APPLE CARPLAY & ANDROID AUTO 8EW (Listino del 22 marzo 2017)
  12. Esistono? Si possono comprare a parte dalla RCA? Molte assicurazioni non includono queste evenienze negli eventi naturali.
  13. Posso chiederti che prezzo hai spuntato, al netto della permuta?
  14. Appena acquistata una Tipo 1.6 Mjt SW Luonge con Pack Safety, Comfort e Tech colore sabbia metallizzato (quello gratis). Arrivo previsto 20 Maggio. Un discreto mulo da carico adatto ad ogni esigenza e con un motore di cui tutti parlano bene. Ovvio che non è l'auto dei miei sogni, tutt'altro, ma FCA di auto che si prestano bene al carico ha poco o niente e i furgoni civilizzati non mi piacciono. Sostituisce una impeccabile quanto mai amata ed "assetata" 500L Trekking 1.4 Tjet GPL.
  15. Perfetta ANALISI della caduta di Iannone (da parte del Sanchio) http://sport.sky.it/motogp/2017/03/27/motogp-2017-qatar-analisi-caduta-iannone-contatto-marquez.html?cmp=social_edit-sport_facebook_pageview_desktop Sapere che e' stato un suo errore non fa altro che farmi arrabbiare ancora di piu' Gran manico, ma non basta... Speriamo abbia altre occasione per farci divertire ! PS Tanto lui osa il 101% pur di vincere , tanto il Dovi sta sempre al 99% pur di arrivare sul podio
  16. Sono gli stessi pezzi di un attuale ibrido, con il vantaggio di poter usare un motore ancora meno performante e ottimizzato per girare a regime costante, quindi anche più piccolo. EDIT: Ripensandoci c'è una differenza: generatore e motore elettrico sono separati. Ciononostante la mia opinione è che l'ottimizzazione del motore compensi lo svantaggio dello sdoppiamento.
  17. non ho capito se questi aborti erano ipotesi dell'epoca BMW o dopo. Va da sè, nella prima ipotesi, che in BMW si erano fottuti il cervello se pensavano di rilanciare il marchio con questi obbrobri
  18. Lascerei tutto com'è a parte: - Assetto originale "pack sport. - Volante e pomello cambio in radica. A trovarli completi di lavafari e correttore assetto automatico metterei anche gli xeno originali, ma probabilmente il montaggio sarebbe un bagno di sangue. ☏ iPhone ☏
  19. Certo che anche la segmento C era un bel mostriciattolo eh
  1. Load more activity