Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Ho visto e ho bestemmiato. Bellissimo poi le differenze con gli "ospiti vip" nel servizio: Altavilla per Stelvio che parla di tecnicismi e per il Q5 uno chef Tedesco/Austriaco/Svizzero/?.
  3. Già migliora notevolmente con un richiamo di 360 challenge stradale (IMHO) che non guasta mai BRAVO!
  4. Io rinascerò...Alfista a primavera...oppure diverrò palpatore da cappelliera....senza più rotelle da godronate...senza più Fiat da guardare....solo uno Stelvio da occupare.
  5. a me sarebbe piaciuto una separazione della parte interna della coda rispetto al bordo del resto della carrozzeria
  6. Attenzione che io non mi riferivo al sapone, ma a questa: da applicare prima del sapone.
  7. Io fregavo il pennello da barba e la crema proraso al mio papà. E poi ci davo dentro di Mach3 e chili di matite emostatiche. Finché una notte in sogno l'illuminazione. - BALSAMO per capelli SUNSILK "sciolti e fluenti" * - Gillette quello con la palletta Avevo la pelle sensibilissima, mai un problema. Talvolta se sono di fretta nemmeno mi sciacquo la faccia con l'acqua calda. * alla fine e' una crema emolliente che ammorbidisce i capelli, sui peli fa lo stesso effetto. Dagli una possibilità, frega un balsamo a un tuo familiare
  8. Buongiorno a tutti vorrei chiedervi un consiglio ! Dovrei cambiare i pneumatici alla mia alhambra con cui percorro pochi km annui circa 5000 Ero orientato a prendere quache cosa di fascia media visto il poco chilometraggio e anche il tipo di guida con cui vado con il mezzo Non vorrei però prendermi bidonate ... Finora ho usato le dunlop sport tuttavia per le nuove ero orientato o sulle Fulda o Barum... secondo voi sono marchi validi o rischio di avere problemi sul bagnato o in frenata o in curva ? la misura è 215/55 r16 97h grazie
  9. Quella presentata è imho una monoposto non dico falsa come una moneta da tre euro ma quasi.....
  10. Oggi
  11. dal min 8:18 Ogni tanto capita che ti devi buttare a lato ---------
  12. il proprietario va con un suv midzise subaru (non ricordo il nome, forse outback) 4x4 di sua proprietà, ma lui ci va da solo con la ragazza quindi non ha problemi di spazio. In definitiva cerchiamo monovolume 4x4 un attimino rialzati controllando che abbiano gomme adatte e speriamo di riuscire ad arrivare a destinazione, o in alternativa ci rassegnamo e prendiamo 2 suvvetti mid size con una buona trazione integrale o roba tipo crosscountry di Volvo. Parlando in linea teorica quindi tolta roba tipo Escalade non esistono SUV che permettano di fare una settimana bianca a 6 persone...
  13. Immagino siano i dati da cdb, ma sarei curioso di sapere il consumo effettivo col sistema pieno-pieno.
  14. Aggiungerei anche il posacenere, quello dei cinesi che si illumina Però, apparte tutto, apprezzo molto il suo "patriottismo"
  15. I suv che ipotizzi, ammesso a trovarli (gli autonoleggi classici ne hanno pochissimi e solo su prenotazione), vi costerebbero una fucilata. E come spazio sono scarsi. E ho pure qualche dubbio che si arrampichino meglio di un furgone con gomme adatte. Per estetica hanno gomme esagerate, cerchi esagerati e sbalzi generosi. E se nelle località di montagna di furgoni ne vedi, ma di maxisuv solo di forestieri, può essere un indizio.
  16. La località è la Val D'Anniviers, Grimentz (anche se non in paese, per raggiungere la casa c'è più di mezzo km di mulattiera). Mai stato ma il proprietario della casa che ci ospita ci hanno caldamente consigliato di venire con auto di un certo tipo, io ho una Suzuki Vitara nuova 2WD mentre altri hanno tutte segmento B tipo Punto, Polo e anche Ypsilon e 500C, niente di adatto a quanto pare. Il costo singolo della soluzione unica auto con portapacchi e portascii magari equivale alla soluzione di noleggio di 2 auto (sfidando la sorte lasciandone una fuori al freddo piuttosto che al caldo in un parcheggio coperto) però se si trova una soluzione valida già dalla seconda volta la situazione cambia in favore della macchina singola. Oltre ad essere più bello fare il viaggio tutti e 6 assieme, ma quello è il meno. 100 lt erano ipotizzati, per 5 giorni magari sono abbondanti e potrei chiedere a tutti di fare un sacrificio e scendere a 80! Guarderò quel furgoncino VW rialzato che mi hai indicato, sarebbe anche da vedere se lo si trova noleggiabile. Un suv sui 5 metri (Q7, XC90, Discovery) a 7 posti quanto spazio lascia nel bagagliaio? trovo dati molto disparati e alcuni si riferiscono al bagagliaio a tutta altezza. come altezze siamo 180 / 176 per i più alti da sedere davanti, 172-170 in mezzo e 2 ragazze che sono bassine, su 1,65 (questo per dire che si potrebbe tirare bene avanti tutti i sedili)
  1. Load more activity