Discussione: Auto da Rapper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15/07/04, 20.36   #12 (permalink)
daimlerchrysler
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Le dodge magnum e le chrysler 300 sono le auto del momento negli states. 50 cent ha utilizzato una 300c per il video poppin' them thangs; Snoop Dog ha chiamato a Dieter Zetsche (Ceo di Chrysler) per averne una gratis in cambio di farla apparire nei suoi video. Dieter Zetsche ha definito Snoop Dog " un artista americano che mi ha parlato in un inglese che ho poco compreso" ( Dieter Zetsche è vissuto per 15 anni negli states quindi l' inglese lo sa bene). La 300c e la Magnum hanno risollevato le (bassissime) vendite del gruppo Chrysler nel segmento car ed hanno creato un fenomeno sconosciuto ai costruttori americani: gli acquirenti delle 300c e delle Magnum danno in permuta Bmw, Mercedes e soprattutto le odiate (dagli uomini di Detroit) Toyota, Lexus e Toyota. Onestamente trovo la Magnum niente male l' Hemi è veramente eccezionale ( c' è l' ha un mio zio su una Dodge Durango) e costano poco.