Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16/09/03, 14.42   #6 (permalink)
Abarth03
Ospite
 

Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Scritto da eccezziunale
Troppo retrò per i miei gusti, poi il frontale non mi piace per niente: fari rettangolari piccolissimi e sproporzionati rispetto al "tempio greco" e faretti circolari che non ci azzeccano molto
A me pero' risulta che i fari circolari siano quelli principali, mentre quelli rettangolari incorporano altre luci, forse quelle di profondità, ora non so.

Per il resto trovo che la Phantom sia molto più vicina alla tradizione Rolls, anche stilisticamente, di ciò che si potrebbe pensare. Nella sua linea ad esempio vedo molte analogie con una gloriosa Rolls del passato, la Silver Cloud, che tra l'altro mi sembra fosse stata l'ultima RR con telaio anzichè carrozzeria portante, e pertanto era venduta anche come telaio nudo "vestibile" dai carrozzieri raccomandati dalla casa madre, uno tra tutti Mulliner.
  Rispondi citando