Discussione: Asus Eee PC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08/08/08, 11.45   #411 (permalink)
fulvio
Team Manager
Amministratore

L'avatar di fulvio

Predefinito Re: Asus Eee PC

Mah...vedi per me il peso non è importante invece Sono le dimensioni. Se pesa un centinaio di grammi in piu non mi fa niente. Parto dal principio che se prendo un portatile di questo genere, fa da 2° o 3° pc. Dunque per me pc principale a casa o ufficcio, e poi questo piccolo per vacanze, week-end o per me per andare a vedere clienti per esempio. Dunque ho bisogno di avere qualcosa dove posso avere tutto con me in poco spazio. E vero che c'e la soluzione hd esterno, ma fa 2 cose da portare dieto sempre con te, con piu rischi di dimenticare o perdere. Preferisco a questo punto averne uno anche se piu pesante, tanto le dimensioni rimangono uguali. Poi la differenza di peso quando è che mi potrebbe dare fastidio? Durante il trasporto? Mah... non penso. Poi lo prendi e lo metti su un tavolo o sulle ginocchia.

Intanto io sto configurando il mio nokia per potere fare del vnc Ovvero dal telefonino poter muovere a distanza tramite wifi/internet la mouse sul mio pc al lavoro e fare a distanza cio che voglio sul pc Ovviamente non è molto pratico, ma nel mio caso molto utile per urgenze

Insomma... in fin dei conti ognuno ha le sue necessità e desideri