Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31/08/08, 19.45   #122 (permalink)
nucarote
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di nucarote

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Dacia Sandero (Foto Ufficiali)

Citazione:
Scritto da ludico Visualizza messaggio
le dacia non sono auto fatte per andare su strade normali, sono ottimizzate per quelle dei paesi del terzo mondo, come la palio. E' normale che abbiano problemi di stabilità e di confort, credo che a renderlo difficilmente digeribile sia stato il marketing, che secondo me ha proposto la vettura in maniera sbagliata. Perchè sulla Sandero è inaccettabile mentre da una terios si?
Tony, il confronto non lo dovresti fare con la punto I ma appunto con la palio, o la siena, vedrai che neanche quelle sono tanto stabili.
Certo, personalemnte mi sarei aspettato un assetto specifico per l'occidente, ma la filosofia del mantenere il prezzo basso (imho) giustifica la cosa
Se la vendi per l'europa occidentale, DEVI tararla per l'europa occidentale e il fatto che sia low cost non è una scusante, sulla sicurezza attiva NON SI DEVE risparmiare.
Essendo la Sandero derivata in parte da Clio II è generazionalmente paragonabile alla Punto II che alla Palio che è una macchina di 2 generazioni fà (se non di 3).
Poi ci sarebbe anche una mia teoria complottista su questo test, ma preferisco non pensarci.
nucarote non è collegato   Rispondi citando