Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02/09/08, 15.52   #36 (permalink)
cavallopazzo69
Neopatentato

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Ha ancora senso il navigatore in auto?

Citazione:
Scritto da sadowa Visualizza messaggio
io ho il geosat 6 lo presi perchè ha lo schermo enorme e come grafica è uno dei + belli...e poi anche perchè è italiano...ma è ingombrante e il filo è sempre in mezzo alle p...e..e la batteria dura si e no un ora e deve stare sempre attaccato..oltretutto io questi navigatori non li capisco..pur con tutti i settaggi di rotta fa fare dei giri assurdi...ogni tanto vorrebbe che mi infilassi laddove non si può..e se davo retta a lui una volta finivo dritto contro un muro..è utile giusto x gli autovelox e altre coselline così....

Volevo dare il mio piccolo contributo.
Io acquistai un bel GARMIN c320 agli albori, quondo con un prezzo veramente alto (rispetto ad oggi), ma aveva come offerta anche l'antenna esterna.
a tutt'oggi ( nonostante sia decisamente lento nell'aggiornamento della posizione reale), mi porta in prossimità di 50 metri dall'esatta destinazione ( purtroppo Garmin non ha per ciascuna via tutti i civici in posizione esatta - anzi non ha proprio tutti i civici )

Io credo che la cosa (che ho capito solo dopo l'acquisto) è che conviene un navigatore con HD ad alta velocità interno ( vedi Magellan) che con SD.

Ciao
cavallopazzo69 non è collegato   Rispondi citando