Citazione:
Scritto da sadowa io ho il geosat 6 lo presi perchè ha lo schermo enorme e come grafica è uno dei + belli...e poi anche perchè è italiano...ma è ingombrante e il filo è sempre in mezzo alle p...e..e la batteria dura si e no un ora e deve stare sempre attaccato..oltretutto io questi navigatori non li capisco..pur con tutti i settaggi di rotta fa fare dei giri assurdi...ogni tanto vorrebbe che mi infilassi laddove non si può..e se davo retta a lui una volta finivo dritto contro un muro..è utile giusto x gli autovelox e altre coselline così.... |
Volevo dare il mio piccolo contributo.
Io acquistai un bel GARMIN c320 agli albori, quondo con un prezzo veramente alto (rispetto ad oggi), ma aveva come offerta anche l'antenna esterna.
a tutt'oggi ( nonostante sia decisamente lento nell'aggiornamento della posizione reale

), mi porta in prossimità di 50 metri dall'esatta destinazione ( purtroppo Garmin non ha per ciascuna via tutti i civici in posizione esatta - anzi non ha proprio tutti i civici

)
Io credo che la cosa (che ho capito solo dopo l'acquisto) è che conviene un navigatore con HD ad alta velocità interno ( vedi Magellan) che con SD.
Ciao