Re: consigli Allora...ciao Veronica e benvenuta...purtroppo sono ferrato in materia di auto italiane...e non straniere.
Iniziamo dal fatto che quello che stai cercando di fare tu...lo volevo fare anch'io...uso l'imperfetto perchè purtroppo non ci sono riuscito,un po' per colpa mia (voglio modelli perfetti,dettagliati e uguali in pratica alle auto di mio padre)un po' per le case produttrici(che alcuni modelli li snobbano proprio).
Iniziamo dal punto che trovare le auto uguali a quelle che si cercano è molto difficile.
Vi sono mille versioni,alcune riprodotte non sono nemmeno state importate in italia,mille allestimenti...tanti colori che azzeccare proprio quello posseduto da tuo padre è un terno al lotto...questo perchè un produttore in genere di un modello fa solo le versioni principali...quelle che si differenziano di più...ora bisogna vedere quanto sei "flessibile" tu in questo senso...non voglio scoraggiarti...ma la realtà è più complessa di quello che sembra...andiamo per ordine:
- 1100...dovresti dirmi la versione
-alfasud blu ...la produce minichamps...ma purtroppo è 2 porte solamente...c'è pure la Ti...dovresti informarti su che versione era
-lancia delta blu: fino a un mese fa non esisteva...poi è uscita insieme alla nuova delta sul cofanetto di 4ruote...non è perfetta...però passabile...colore grigio metallizzato...
-la bellissima beta montecarlo rossa è uscita con la collezione "lancia collection" di hachette...è prodotta dalla norev...ed è ROSSA!se guardi in giro su ebay dovresti trovarne diversew....se non le trovi dimmelo che ti ci guardo io
-thema: non ci sono del colore che cerchi...se vuoi ne ho una io in vendita di un colore quasi dorato\metallizzato(se ti interessa dimmelo che metto una foto)
-pajero: non sono esperto ma come li cerchi tu penso non ci siano
-Cayenne: dovresti trovarli entrambi senza problemi prodotti da norev o minichamps...questi costano di più(arriviamo a circa 35€ su ebay)
Tutti i modelli che ti ho descritto si riferiscono alla scala 1\43...le scale più grandi offrono pure meno(per quanto riguarda le auto italiane)e poi so dirti poco perchè nelle altre scale sono poco competente...(eoltretutto occupano + spazio e costano decisamente di più) |