Re: tagliandi 348.. Bel Thread e utilissime risposte su quello che penso sia il tema dominante su queste auto: la 348 è uno dei miei "sogni" eterni che penso avro x sempre... cosiccome Duetto anch'io pero temo molto "il salto troppo lungo per me" tra storiche/classiche popolari a quelle di questo livello proprio per i timori sulla possibile "sfiga" che puo capitare e che puo ammazzarti. Comunque avendo sentito un po in giro in questi anni confermo che mi parlavano di 3-4000 euro per un tagliando completo di cinghie distribuzione e tutto in rete ufficiale Ferrari; mentre da meccanici come quello dove porto le mie storiche (ovviamente da selezionare attentamente... e lui fortunatamente lavora su Ferrari da anni e ne ha in officina almeno 4-5 di suoi clienti) mi diceva proprio su 348 che lui lo fa con 1500-2000 euro. Lui comunque, a differenza di tanti che parlano e fanno i sapientoni e ti dicono di star lontano da ste auto, mi ha sempre detto che in realta auto come una 348 è un'auto assolutamente gestibile e utilizzabile, con spese assolutamente contenute (ovviamente se utilizzata a livello di storica, come io posso usare un'altra storica cioè quei 5-7000km annui).
__________________ |