Citazione:
Scritto da krestfallen molti pseudo esperti e appassionati a volte dimenticano che è un mondiale prototipi e non il mondiale delle moto colorate che si superano... però la cosa del gps non mi piace. l'unica cosa che nell'immediato futuro andrà su (poche) moto di serie potrebbero essere le sospensioni regolabili elettronicamente (bmw ha qualcosa di simile), ma gps e contametri che c'azzeccano? vanno bene solo in (quel) circuito e snaturano proprio lo sport... per il resto sono d'accordo |
Sì, le sospensioni elettroniche sono sul K1200 GT, se non sbaglio, e secondo me sono una gran cosa. Io uso la moto sempre e dappertutto e sinceramente tante volte mi piacerebbe cambiare il settaggio delle sospensioni "al volo". Tornando IT, capisco le tue perplessità sul GPS, però per me fa parte di una filosofia del "vediamo che riesci a inventarti". Ad ogni modo, sono contento che ci sia ancora qualcuno che non ritiene il mondiale prototipi "il mondiale delle moto colorate che si superano" (questa la rivendo

). Lamps