Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03/09/08, 14.48   #59 (permalink)
Matteo B.
HALL OF FAME

L'avatar di Matteo B.

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Il futuro del Motomondiale

Citazione:
Scritto da GTVeloce 71 Visualizza messaggio
Dichiarazione chiaramente di parte e antiducati, inutile in questo topic. Non è necessario che rimarchi la tua antipatia per le moto bolognesi, è già abbastanza chiara. Non foss'altro perché sono le principali rivali di Valentino. Ad ogni buon conto, io non ho mai "dato la colpa" alle gomme della fatica Ducati ed ero anzi contento che fossero i primi a credere in Bridgestone, nonostante i botti a trecento all'ora sotto al sedere di Nakano al Mugello. Avevano ragione a Bologna, evidentemente...

..
antipatia per i "religiosi" Ducati (non i tifosi semplici).
Non parlavo di te...fai però un giro in tribuna Ducati....

...io al Mugello (2005) in tribuna Ducati ci sono pure andato....la colpa era sempre delle gomme......al sabato presenti Capirex, Checa e Suppo ad un incontro hanno pure cercato di farglielo tirar fuori...ma loro da quel lato si sono comportati da professionisti e son stati zitti, o hanno sviato
Hanno tirato in ballo "le gomme dei giapponesi"...presente gente del team.......

Questo per dire che "gli stupidi" non sono solo da una parte....sta tranquillo che ai coglioni gialli-46 fanno da contralto i coglioni rossi -27...visto per benino da me

Contesto a Suppo il NO al monogomma DOPO aver cambiato le regole "per riequilibrare i gommisti" (praticamente michelin non poteva più far le gomme al venerdì)...della serie: se perdo cambiamo, se vinco non cambiamo....
Contesto a Preziosi la seguente frase: "io sarei per togliere tutta l'elettronica- Motociclismo agosto 2007-" quando DI SICURO Ducati (non da sola per carità) è nel partito di quelli che vorrebbero tutto.....della serie: "Dai Filippo, non nasconderti dietro un dito, i chip fanno comodo a te come e più che ad altri"

non sono per il ritorno del 2 tempi...ma che non mi si venga a parlare di ricerca e sviluppo in settori dove per ricercare&sviluppare le competizioni non servono...
che si facciano le moto ad idrogeno se si vuole far ricerca, scusate.....

l'elettronica in moto c'è già e non è passata prima per le corse ....vdere pure il nuovo sistema per la frenata dual CBS/ABS "sportivo" (adatto alla pista) presentato e fatto provare da Honda ai giornalisti...mai visto sula moto di Pedrosa....

N.B. una delle moto migliori/che mi picciono di più/più adatte a me è la Ducati Multistrada...gli contesto solo il motoraccio ad aria poco equilibrato di erogazione ..io la vorrei con l'st3.....e l'avevo già scritto......

Ultima modifica di Matteo B. : 03/09/08 alle ore 14.54.
Matteo B. non è collegato   Rispondi citando