Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/10/08, 19.40   #166 (permalink)
omino_ribelle
Foglio Rosa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale)

ciao
non sono dipendente, ho solo avuto una "soffiata" che normalmente non traspare dai venditori. Se chiedi la modifica della centralina all'atto dell'acquisto la puoi ottenere se invece vuoi farlo dopo la risposta e' NIET!...devi andare da qualche officina specializzata extra VW. questo e' quello che ho estorto al mio amico che conoscendo le mie manie di "smanettone" ha pensato bene di farmi partecipe. Di solito e' una prassi normale per le Audi, mentre le VW non hanno trattamenti speciali. Ma io ho insistito e non poco.....
Per altro posso dire che il comportamento risulta un pochino "vuoto" all'inizio, con una erogazione incostante alla pressione dell'acceleratore nella prima frazione di secondo, come se il motore tendesse a "sedersi" se non tieni il numero di giri intorno ai 2000 (direi 1600-1800 ad occhio). In quest'ultimo caso la macchina "spara" bene in maniera costante e non troppo aggressiva conuna prima marcia forse un pochino corta (sei costretto a cambiare marcia che hai appena iniziato a sentire la spinta)...forse nn ho ancora avuto il coraggio di puntare ai 6000 giri...un pochino presto.
Posso comunque dimenticarmi il calcione nella schiena della Delta Evo (ma anche i suoi consumi...)
omino_ribelle non è collegato   Rispondi citando