Citazione:
Scritto da eternit l'ho acquistata 2 mesi fà , ci ho fatto 3000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, ero scettico per la cilindrata, un 1100 gpl e solo 3 cilindri ma a parte il suono del motore da frullatore in ripresa, va proprio bene, il comfort è notevole, non cigola e non scricchiola ci si sta in 5 (mod. 3 porte) certo non con anche 5 valigie.. e in autostrada viaggi nei limiti di velocità senza problemi. I punti negativi sono i montanti laterali del parabrezza un pò troppo grossi e in una posizione che tolgono la visibilità nelle curve a sinistra ( ma con un pò di abitudine ci si fa la mano) , i sedili anteriori non hanno la memoria della posizione percui ogni volta che fai salire dietro qualcuno poi devi regolare i sedili nuovamente e il serbatoio del gpl un pò troppo piccolo, in citta fai circa 300 km con un pieno.
Ti assicuro che non sono un acquirente avventato o emotivo e l'acquisto della colt e stata studiata a lungo , il rapporto prezzo- dotazione è tra i migliori che puoi trovare.. |
bella descrizione

. quindi ti stai trovando bene, io ho un altro pò di tempo prima di decidere se cambiare o meno l'auto e che modello scegliere... vorrei prenderla a gas e questa mi attizza molto!!! anche se facendo 4 calcoli la più conveniente rimane la sandero che è anche più grande, però questa mitsu è proprio carina