Citazione:
|
Scritto da Omphalos Non nascondo l'impressione che in foto la S pare veramente pesante, ma magari poi si cambia idea vedendola dal vivo
A proposito di vedere le vetture dal vivo, la ML comincia a essere presente in giro per le strade e rende molto ma molto di più della vecchia, e dà una bella botta anche alle altre suv... mica male... l'unica cosa che mi ha impressionato è il frontale: mi è arrivata dietro stamattina in strada e quando ho guardato sullo specchietto ho preso un colpo... sembra addirittura più grande di quello del touareg, con tanto di placca metallica nella parte bassa! Madonna devo comperarmi qualcosa di grosso, perché mi pare di avere il pisello piccolo  |
S bella, Cls molto bella, Ml bellissima. Non amo molto le Mercedes ma ultimamente hanno un design veramente splendido. Secondo me un pò meno gli interni ma soprattutto il grande problema resta l'affidabilità. Ormai è un colpo di fortuna avere una MErcedes di classe media senza alcun tipo di problema. La serie S non so