Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06/05/03, 19.21   #7 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito Re: Sempre per Fabvio...

Citazione:
Scritto da Stefano73
Fabvio dice
bel motore.... ma soprattutto prezzo basso ...... 17.000 euro
con megasconti penso..perchè il listino è identico a stilo al massimo cambia di 500-700 euro...
Ma cmq anche la stolo 1.9 jtd 115 cavalli e al trovo tra i 15 e 17 mila euro....
i 17.000 euro di cui ti parlo sono reali e non di listino...... con anche un minimo di accessori compresi nel pacchetto standard.

quando ti parlo di mediocrità ti parlo di quelità delle plastiche che anche nelle zone alte del cruscotto esposte al sole, c'è circa il 50% di plastica dira e 50% di plastica buona
ti parlo poi dei sedili veramente piccoli e dalla mancanza di vani portaoggetti........ e ci meto anche l'assenza del computer di bordo che certo evidenzia un progetto non d'eccellenza spero che non si voglia fare una polemica anche su quasto.... seppure non mi stupirebbe affatto

forse hai ragione tu ..... circa il dato numerico che probabilmente comprende anche la scenic oltre alle altre versioni megane 1 che sono ancora in vendita e che probabilmente sono smaltite a buon prezzo.

in fatto che stilo venda per la prima volta + di focus è vero solo in parte poichè fino all'anno scorso stilo non aveva lòa versione station e nella versione berlina sia 3 che 5 porte già il dato su base annua 2002 vedeva stilo 1 nel proprio segmento.

da quello che sò io una per una stilo 1.9 116 cv ne occorrono circa 19.000 di euro con qualche accessorio ..... senza esagerare