plancia in pelle di serie Premesso che tutto ciò che impreziosisce le vetture AR e Lancia è benvenuto, mi chiedo se prevedere di serie plancia in pelle, cerchi da 17 e altri pacchetti di certo utili e belli ma di dubbia necessità (come i cerchi da 17 su una vettura da 150cv) non sia un'esagerazione. Considerando che per il mercato dell'usato è meglio avere tutto di serie, non sarebbe meglio proporre un doppio allestimento con pochi margini di "manovra"?
Ribadisco che a mio avviso sarebbe meglio mettere la trazione integrale di serie e contenere i costi su altri versanti, come la plancia in pelle (da lasicare come optionale per le versioni più potenti). In fin dei conti non credete anche voi che una vettura sportiva debba puntare di più all'efficacia su strada che alle preziosità nell'allestimento? Ovviamente non mi riferisco alle sportive per eccellenza.
Continuo a fare discorsi forse inutili, ma cerco soltanto di capire... come può costare 40000 euro la GTA Coupè se è più ricca di 156gta che costa almeno 45000 euro?