Discussione: Scania da 620 CV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/10/05, 07.38   #23 (permalink)
blasf
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Scania da 620 CV

Citazione:
Scritto da DESMO16
..il tuo msg é un pò contorto (dici "da ex Scanista PENTITO", non si capisce dove vuoi arrivare), inoltre tutti i trasportatori che conosco sono passadi dall'EuroStar allo Stralis senza indugi, non avendo alcun minimo problema (il mio trasp. personale ha superato il traguardo di 1.100.000 Km senza inconvenienti), ma noto molti attuali possessori di Stralis che in precedenza possedevano Scania 141 ma anche i più recenti 114.
Non credo che quello che hai descritto sia la normalità o rappresenti la situazione Iveco come vorresti fare supporre.
bè appunto quelli che hanno problemi alle centraline, o peggio alle turbine vuol dire che sono "nati male" perchè tutti i camion (usati bene) vanno bene, è chiaro che in italia si parli male di iveco... però iveco vende il doppio degl'altri dunque avrà anche il doppio di veicoli nati male... l'unica cosa che ho notato quando vado nelle officine (una ufficiale iveco l'altra scania) e che quelli di iveco le cose le dicono quelli di scania sono per la maggior parte patiti e sparlare del loro mito non li alletta molto un po' come per chi prende gruppo fiat e chi compra tedesche....
blasf non è collegato   Rispondi citando