Citazione:
|
Scritto da Luca1981mo mi hanno spiegato, secondo me male...
su un auto da 46000€, tu paghi, per 2 anni e 1/2, subito 19000€, + 4000€ di "interessi" (tutti prezzi senza iva)...e fin qua tutto ok, anzi, mi interesserebbe una cosa del genere.
poi il venditore mi dice che qualsiasi cosa tu faccia, ovvero riscattarla o ridarla dentro, tu devi pagare cmq il rimanente, ed alla fine, con gli "interessi", risparmi poco/niente...
non sapeva bene nemmeno lui, è una cosa nuova ed il prospetto gli arrivato mentre ci stavo parlando...ci ritornerò a gennaio per sapere meglio...mi puzza sta storia del pagamento del resto qualunque cosa tu faccia...
se fosse che alla fine del periodo scelto tu la dai dentro e non devi pagare + nulla, allora sarebbe bellina come cosa, ma se devi cmq pagare il rimanente allora vaff.... |
Mi sa che è una proposta commerciale tipo il formula Fiat: Anticipo pesante (generalmente l'usato), rate basse per due anni ed alla scadenza tre opzioni: riscatto, riscatto con rifinanziamento del residuo, oppure restituizione (quest'ultima ovviamente non conviene mai). E' vecchio di almeno 5 anni e secondo me non conviene soprattutto perchè ti lega inscindibilmente ad una marca.