Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11/01/06, 01.21   #1 (permalink)
Betha23
HALL OF FAME

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Le tre gemelle........ e non prendetemi per pazzo!

Come al solito domani ho un esame che sto preparando alla velocità della luce e mi vengono in mente queste idee folli.......... ma forse manco tanto.

L'idea è questa...... bisogna fare la Fulvia........ bisogna fare una piccola cabrio Fiat....... c'è una mezza idea di fare una piccola Alfa........ beh unifichiamo il tutto!!!!!

Pianale 199 allargato, trazione anteriore (mettiamoci l'integrale per le super sporive), stessa elettrronica, stessa intelaiatura dei sedili, stessa meccanina, stessa intelaiatura della plancia, ma soprattutto STESSA LINEA DI MONTAGGIO.

Stessi motori....... 1.4T in due potenze e 1.6T da 180-200cv per la sportiva...... più due diesel 1.6Mj e 1.9Mj 165cv.

Produzione di circa 8.000pezzi l'anno a testa (e mi sto tenendo basso).

Prezzi da 20.000 per la spyder, 22/23.000 per la fulvia e lo stesso per l'Alfa (a cui si possono dare motori leggermente più performanti).

Estetica diversa....... 2posti secchi la Fiat e la Lancia..... 2+2 per l'Alfa.

Interi diversi, capote in tela per la cabrio.

Condite il tutto con un po di sano marketing........ e abbiamo ottenuto la nuova barchetta, la nuova fulvia e la nuova gt junior.

Sono completamente pazzo? io non credo........ perchè una linea del genere potrebbe essere fatta benissimo da un carroziere come bertone....... o addirittura si potrebbe utilizzare una linea di mirafiori.