Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15/01/06, 05.17   #49 (permalink)
Clody23
Pilota Ufficiale

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Civic 06

vista dal vivo, e devo dire che mi piace per alcune scelte, ma non mi piace per altre.
PRO:
Linea del frontale e a 3/4 molto bella e accattivante, anche se un pò troppo futurista
dettagli curati tantissimo sia internamente che esternamente (nessun disallineamento, accoppiaggi perfetti, cura maniacale dei particolari)
molto spaziosa sia nei posti che nel bagagliaio.

CONTRO:
da dietrò fa un pò pena, non si capisce che cosa han fatto
Nei posti posteriori persone sopra il 1,80cm sbattono la testa nel cielo della vettura, oltre al senso claustrofobico derivato dalla quasi assenza di vetratura posteriore
meccanica impoverita a livello di sospensioni (una barra di torsione al posto di un meraviglioso multilink al posteriore, e davanti il classico mcPherson)
Dubbi sulla qualità di alcune plastiche (poche a dire il vero), e una forte paura di rigare con estrema facilità tutto quel plasticume fumè che c'è davanti al posto di guida (già qualche segno c'era sulla versione di prova)
Prezzo abbastanza elevato

In finale, mi pare un auto molto giovanile, a detta di chi era all'esposizione era molto sportiva, ma nel contempo abbastanza pacchianotta, sopratutto il posto di guida....sembra di guidare un jet piuttosto che una autovettura.