Discussione: TAURUS X FAVORE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28/11/03, 17.28   #6 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da T a u r u s
Citazione:
Scritto da duetto80
Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.
Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi)
Tra l'altro se si fa anche la HF sarebbe comunque a TA non TI....proprio per non tradire lo spirito della originale e per avere i costi bassi..mentre vista la sua commetrcializzazione tra fine 2004 primi del 2005 non sarebbe da escludere l'adozione del 1.8 Powertrain portato ai 160cv invece del 1.8 della barchetta portato ai 140cv.....
non mi pare di intravedere alcuna probabilità di messa in produzione della fulvia