ecco 2 fotine di giorno
ieri ho fatto un primo test delle modifiche su strade curvose... ancora c'è da trovare un setup ottimale, ma c'è un abisso rispetto a prima...
ora finalmente ho dei freni degni di questo nome, e la ciclistica lavora egregiamente... motore molto più pronto e rabbioso, e un sound da orgasmo [cupo ai bassi, formula1 agli alti, chiedete agli altri amici con cui ho fatto il giro ieri a Tolfa...

].
Quando si apre il gas la potenza si scarica bene, mentre prima, pur con il precarico alla penultima tacca, la moto si sedeva alla grande, e in frenata è stabile, precisa, tiene la traiettoria senza incertezze!
Oggi sarei dovuto andare a girare all'ISAM, ad Anagni, ma una serie di contrattempi hanno fatto sì che andassi a dormire alle 4 e non è buona cosa andare in moto con 3 sole ore di sonno.
E' ancora presto per scrivere delle impressioni più concrete e tecniche, perchè il mono deve rodarsi, anche le forcelle si devono assestare per bene [le ho fatte revisionare], però il primo contatto è decisamente positivo!