Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16/10/06, 01.44   #4 (permalink)
alfaomega
Team Manager

L'avatar di alfaomega

Rating: 0% (0)
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da Prestige
lo stai vizianando un po' troppo il tuo cancello

l'avantreno dell'R6 è costato molto?
gli scarichi non sono un pelo troppo fuori?

complimenti
eh, sono generoso.... che ci posso fare, la vizio

L'avantreno è l'unica cosa che ho preso usata, per ovvi motivi... forcelle, pinze freno e piastre di sterzo mi sono costate 550€ [volendo si trovano anche a meno, ma quelle che ho preso hanno molle e pompanti WP preparati da Andreani per la R6 Cup... che da soli costerebbero 400€....], più 90€ di revisione e olio.
Le piastre di sterzo però non mi servivano ma il venditore non me le voleva scontare, perciò le ho prese lo stesso... ora devo provare a venderle.....

Questa la lista della spesa, filtro centralina e scarichi non hanno manodopera perchè li ho montati io.
Per gli scarichi: considera che è il modello a essere proprio così, e dato che l'ho montato da solo, ho fatto particolare attenzione a metterlo più dentro possibile, cosa di cui i meccanici se ne fregano....

550 Forcella R6 2003-2004 con dentro molle e pompanti WP per la R6 Cup + pinze R6
90 Tubi in treccia con raccordi ergal
60 Pastiglie SBS 634RS
70 Filtro aria BMC
265 Centralina PCIIIusb
380 Scarichi LeoVince SBK EvoII Carbonio
655 Mono Ohlins 46HRCL
200 Revisione e lavorazione forcella + montaggio, montaggio mono, montaggio tubi freni, liquido freni
alfaomega non è collegato   Ascolta il testo di questo messaggio Inizio paginaHome Forum Rispondi citando