smart..un piccolo plauso al mio missile di auto. ehhh...giusto questa sera ho superato la soglia dei 40k km con la mia smarties.
che dire. tre anni, mai un problema, un guasto, nulla. solo una lampadina. e pensare che all'inizio non la volevo. ora non me ne staccherei più, anche se il progetto panda 4x4 va a cozzare clamorosamente contro i miei progetti futuri con la smarties. sono innamorato di quest'auto. consuma niente, il cambio automatico per quanto lento una volta imparato a conoscerlo e gestirlo con l'acceleratore mi ha reso lampante che se potessi non prenderei mai più un'auto manuale, parcheggio dappertutto, faccio i numeri nel traffico patavino, ci ho portato più volte la batteria dentro, con la cassa ancorata sul sedile davanti (da ritiro della patente...), e ci faccio anche le cosacce con la morosa, se serve(!!!)... e si che sono bello grosso. molti la sommergono di critiche, e in un certo senso hanno ragione. è scomoda, per i viaggi lunghi, rumorosa e più dei 120 non è il caso di fare. ma ogni volta che con 5 euro di benza vado in giro tutta una sera, e che parcheggio perpendicolare alle altre auto, o che riesco ad entrare in fazzoletti di parcheggio improponibili per qualunque cosa non sia uno scooter, beh, in qui piccoli momenti godo. e se supero un'auto in autostrada ai 130, beh, mi viene quasi da piangere per l'orgoglio che mi dà la mia scoreggina rossa e nera che potesse sudare sarebbe tutta bagnata anche sotto un cielo seza nuvole. |