|
Scritto da disordine ehhh...giusto questa sera ho superato la soglia dei 40k km con la mia smarties.
che dire. tre anni, mai un problema, un guasto, nulla. solo una lampadina. e pensare che all'inizio non la volevo. ora non me ne staccherei più, anche se il progetto panda 4x4 va a cozzare clamorosamente contro i miei progetti futuri con la smarties. sono innamorato di quest'auto. consuma niente, il cambio automatico per quanto lento una volta imparato a conoscerlo e gestirlo con l'acceleratore mi ha reso lampante che se potessi non prenderei mai più un'auto manuale, parcheggio dappertutto, faccio i numeri nel traffico patavino, ci ho portato più volte la batteria dentro, con la cassa ancorata sul sedile davanti (da ritiro della patente...), e ci faccio anche le cosacce con la morosa, se serve(!!!)... e si che sono bello grosso. molti la sommergono di critiche, e in un certo senso hanno ragione. è scomoda, per i viaggi lunghi, rumorosa e più dei 120 non è il caso di fare. ma ogni volta che con 5 euro di benza vado in giro tutta una sera, e che parcheggio perpendicolare alle altre auto, o che riesco ad entrare in fazzoletti di parcheggio improponibili per qualunque cosa non sia uno scooter, beh, in qui piccoli momenti godo. e se supero un'auto in autostrada ai 130, beh, mi viene quasi da piangere per l'orgoglio che mi dà la mia scoreggina rossa e nera che potesse sudare sarebbe tutta bagnata anche sotto un cielo seza nuvole. |