Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/12/06, 19.38   #5 (permalink)
Sonata_Arctica
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: prelude,cr-x,civic ek...consigli

Mah Sarge, tenendo conto che come sempre alla fine dipende più dalle tue esigenze, aspettative e disponibilità, io penso che siano talmente allettanti e oramai persin convenienti le versioni sportive della gamma H da dover preferire sempre queste alle non sportive.
Grossomodo, la Prelude è un macchinone comodissimo e versatile, la Civic eg/ek una berlinetta incazzevole pure piuttosto spaziosa dentro, la CRX praticamente un kart col simpatico plus di un piano di carico del tutto stupefacente.

Avendola da poco e non avendoci percorso uno scatafascio di km purtroppo non ti so dire nulla di approfondito sui tagliandi: le uniche cose "particolari" sono il megatagliando intorno ai 100k km (controllare sempre che sia stato fatto!) in cui c'è da sostituire tutta la distribuzione, e il cambio d'olio ogni 10k necessario come l'ossigeno per questo tipo di motori.
Preparati a piangere lacrime amare se dovrai cambiare pezzi di carrozzeria! A me hanno spennato per il vetro del retrovisore sinistro...
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando