Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/01/07, 12.16   #6 (permalink)
Riccardo
Ospite
 

Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ssangyong..ormai non è più una marca pessima

Citazione:
Scritto da Roby
Pensate che almeno a Firenze, il rivenditore ufficiale è la "Jaguar Firenze" , concessionario ufficiale jaguar per mezza Toscana !!!
Entrando nel loro lussuoso salone , si può trovare un "manipolo" di Rexton accanto a luccicanti XJ e SType (...!!!)
Questa cosa mi incuriosisce molto!!!
Come e' possibile sta cosa? Sarei curioso di sapere se Jaguar Italia approva sta roba o se ne e' a conoscenza. Va be che SSangyong non fa certo concorrenza al marchio offroad del gruppo (Land Rover) pero mi sembra un po assurdo visto che Jaguar e Ssangyong non hanno nulla a che fare. A Basilea Jaguar ha vicino i Land Rover che fanno parte dello stesso gruppo!!!


Citazione:
Scritto da Roby
.....con buona pace di chi inorridiva per la trazione anteriore , la SW, il diesel , i 4 cilindri, e via e via.
Sara ma non capisco cosa c'entra questo!!!
A parte che qui si parla di Ssangyong, ma poi visto che un concessionario espone le Ssangyong vicino alle Jaguar allora chi ama Jaguar dovrebbe inorridire quasi questo danneggiasse il marchio Jaguar?
Credi che qulcuno si confonda e' pensi che adesso Jaguar fa il Korando o il Rexton?

Pensa cosa dovrebbe pensare un porschista quando vede in una concessionaria esposte Porsche assieme a Skoda che fanno parte dello stesso gruppo allora!!!!

Ultima modifica di Riccardo : 09/01/07 alle ore 12.45.
  Rispondi citando