Citazione:
|
Scritto da elsombrero sostanzialmente vince la XKR per il progetto molto piu recente.
Cioč molto piu spazio a bordo, meglio rifinita ---
comsumi-assicurazione-costi di gestione molto inferiori.
Comunque a loro la maser piace parecchio |
MI sembra che sia sempre come minimo alla pari della GranSport anche in tutti gli aspetti piu "prestazionali" e di dinamica. MI risulta migliore il cambio etc
IO personalmente (finalmente!) gioisco un po )
Si e' letto di tutto (ed in negativo) per troppo tempo sulla XK!!!
E sembra una coreana, e non frena e non regge il confronto con la precedente e non e' Jaguar etc etc.
Finalmente questa "ondata" e passata e la XK (XKR) ottiene le giuste attenzioni (e vendite)
Di fatto in tutte le prove recenti sia la XK che la XKR si stanno prendendo delle gran soddisfazioni.
Guarda l'ultima prova di Auto della XK. Si becca un 10 in design, un 9.5 in frenata (ricordi la polemica dopo il test di quattroroute sulla frenata della XK) etc
INtanto la XK e la XKR si stanno piazzando dove devono essere.
Al top delle GT e GT sportive con un design accattivante ed un ottimo rapporto prestazioni prezzo e questo e' assolutamente in linea con la tradizione del marchio!!!!
Sono curioso di vedere la nuova Maserati, sono curioso di vedere anche quanto costera, come si posizionera etc. Intanto pero le cose stanno cosi.
Inoltre poi si aspetta anche la XKR-R!!!!