Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14/01/07, 12.23   #8 (permalink)
Sonata_Arctica
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Pagella Honda Civic VTI

Grazie a tutti x i complimenti, in effetti sono giudizi che ho via via maturato in quest'annetto di utilizzo dell'auto in diverse condizioni, dall'urbano di Milano alla superstrada alla montagna, alla fine non ho fatto altro che radunarli nella testa e buttarli in forma scritta.

Citazione:
Scritto da Arcy79
bella e molto dettagliata(oltre che onesta) la tua recensione, mi meraviglia molto il 4 ai freni!!!
E invece Arcy è un difetto universalmente riconosciuto. EVO in una recente retrospettiva (solito scontro oggi vs. ieri) le diede 4/5 solo per il difetto dei freni, che sono una piaga allucinante. Dopo mezzora che ce l'avevo, mezzora, stavo x tamponare mio padre che sull'auto davanti a me aveva frenato senza nemmeno inchiodare...
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando