Discussione: sdegno e schifo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05/03/07, 09.50   #10 (permalink)
Albizzie
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Localitā: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: sdegno e schifo

Citazione:
Scritto da ax

NON E' CAMBIATA UNA VIRGOLA rispetto allo scorso anno, come sistema. Sono cambiati solo gli attori ed i centri di potere... (e neanche tutti)
č vero. infatti ho smesso con il calcio. ieri sera sono andato al cinema Olimpico, davano questo bel film:

trama:
Una persona stimata al di sopra di ogni sospetto, rimane invischiato in uno scandalo nazionale, non si sa bene come ma trova la maniera di uscirne immacolato.
Ma dopo neanche un anno, pensa di ritrovarsi nella stessa situazione che lo vedeva coinvolto nei loschi traffici: ecco il DEJA-VU:
E' sera, si gioca una importante partita di calcio in una famosa cittā, le luci, l'odore dell'erba bagnata, il tifo, il prato, le righe... eh forse sono prorpio quelle righe che hanno fatto scattare i ricordi mai sopiti... ed ecco al primo dubbio arriva l'abbaglio: rigore netto!!! partita chiusa tutti a casa.

(per fortuna che ci sono i grandi gol di del piero da vedere e rivedere quello di 3seghe.)