Citazione:
|
Scritto da ax questo non l'ho mai negato ne ho mai affermato il contrario  ciò non tolgie che sia una squadra di primo livello.
Sul finire degli anni 70 il S.Etienne aveva di gran lunga la squadra migliore della Coppa Campioni, ma non vinse mai. Ora non voglio dire che questi siano i migliori (come collettivo ci si avvicinano) in assoluto, ma ci sta che in una formula con TANTE squadre davvero forti, la tradizione, l'esperienza societaria, aiutino alla lunga.
E poi conta certamente anche il fatto di allenarsi nel giardino di fronte a casa... chiaro!!
Anche se non ha campioni assoluti ha un organico collettivo di primissimo livello ed in ogni ruolo.
Juninho non sarà Totti ma è sopra la media, anche se tende a camminare invece che correre. Fred farebbe comodo a molte squadre di prima fascia italiane e non solo. Malouda e Wiltord idem con patate.
Ora sarà interessante capire chi può arrivare davvero fino in fondo.
Mi sbilancio x le semifinali: Roma, Milan, Manchester, Chelsea. Sono originale??    |
E perdonami ma la Roma di tradizione, assetto e organizzazione societaria che cavolo ne sa?!?

Sui giocatori, ti passo solo Juninho... che però è di un ruolo diverso da quello di Totti e x questo non paragonabile con lui, quanto +ttosto con un Pizarro (mille volte meglio il carioca, sia chiaro). Malouda e Wiltord sono IMHO i soliti fenomeni parastatali sopravvalutati... come l'immondo pippone Ribery, che quantomeno il Dio Pallone quest'anno sta ridimensionando verso i suoi canonici scarsi standard. Fred... bravino, nulla di più. Poco meglio di Vucinic.
Non combineranno mai niente contro avversari forti sti qui.... che continuino a vincere con 50 punti di vantaggio un campionato simile alla nostra Serie B.
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.