Citazione:
|
Scritto da Autodelta85 Uno schifo terribile e inascoltabile.la peggiore compilation di m2o di tutti i tempi.
Salvo gabry Ponte e dj ross...e salverei danijay se non fosse per l'orribile rmx di Provenzaus.
Stra-deluso dagli HSG e dai P'n'S...da nomi del genere mi aspettavo di +,ma si vede che anche loro stanno + attenti al portafoglio che alla musica,peccato peccato
Speravo che m2o rimanesse l'unca radio a continuare a trasmettere dance,trance,house,hardstyle...ma hanno fatto la loro scelta:elektro e minimal.
In definitiva pare che l'era dance sia finita sul serio anche se per fortuna molti dj ammettono di essere stufi di questi rumori orrendi che girano i nquesto periodo,continuo a sperare |
autodelta non son per niente d'accordo con te....
io sinceramente la compilation appena posso la sento perhcè è davvero bellissima...
in questa compilation ho notato che finalmente c'è stata una profonda evoluzione del genere dance.....ù
e ne sono contento perchè non è possibile che dobbiamo ascoltare sempre gli stessi suoni che si sentivano nel 2001....
molti pezzi infatti sono una giusta fusione tra italo,electro e house commerciale.....e questi pezzi sono fantastici(vedi hsg)
gigi poi è un caso a parte perchè è rimasto uno dei pochi(insieme a gabry ponte,danijay e qualcun'altro) che riesce a proporre le nostre amate tamarrate con originalità e con successo....