Discussione: Test-Drive: 911 4S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/03/07, 23.07   #2 (permalink)
Abarth03
HALL OF FAME
Amministratore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Test-Drive: 911 4S

Citazione:
Scritto da TonyH
.....
La comprerei? E' sempre la stessa, e, come detto, diverse soluzioni tecniche cozzano fortemente con la mia "purezza" di amante della bella meccanica. Però la risposta è indiscutibilmente SI .
Perchè ad oggi non esiste altra auto che ti permetta di andare in ufficio, magari dopo aver portato i bambini a scuola, durante la settimana e di andare in pista nei week-end. E facendo entrambe le cose straordinariamente bene.
però magai una 993....che mi acchiappa di più esteticamente.
Primo commento a caldo: vergognati per avere un kulo del genere, a trovare chi ti presta una 911! Ora paghi da bere a tutti i forumisti Torinesi!

Seriously: la tua opinione è dunque quella che la 911, nell'ambito delle supercar, sia diventata quasi un'auto per tutti i giorni? Inteso, ovviamente, come guidabilità...appurato che una 911SC di trent'anni fa, con la metà dei cavalli, era sicuramente più scorbutica e da trattare molto più che coi guanti.
Conclusione...di chi come me una 911 la guarda soltanto: ha sempre il suo fascino (concordo anch'io sul fatto che le 993 fossero più piacevoli), ma non so se avendone la possibilità, ne comprerei mai una.
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato   Rispondi citando