Citazione:
|
Scritto da TonyH .....
La comprerei? E' sempre la stessa, e, come detto, diverse soluzioni tecniche cozzano fortemente con la mia "purezza" di amante della bella meccanica. Però la risposta è indiscutibilmente SI .
Perchè ad oggi non esiste altra auto che ti permetta di andare in ufficio, magari dopo aver portato i bambini a scuola, durante la settimana e di andare in pista nei week-end. E facendo entrambe le cose straordinariamente bene.
però magai una 993....che mi acchiappa di più esteticamente. |
Primo commento a caldo: vergognati per avere un kulo del genere, a trovare chi ti presta una 911!

Ora paghi da bere a tutti i forumisti Torinesi!
Seriously: la tua opinione è dunque quella che la 911, nell'ambito delle supercar, sia diventata quasi un'auto per tutti i giorni?

Inteso, ovviamente, come guidabilità...appurato che una 911SC di trent'anni fa, con la metà dei cavalli, era sicuramente più scorbutica e da trattare molto più che coi guanti.
Conclusione...di chi come me una 911 la guarda soltanto: ha sempre il suo fascino (concordo anch'io sul fatto che le 993 fossero più piacevoli), ma non so se avendone la possibilità, ne comprerei mai una.