Discussione: Moto Guzzi Bellagio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30/03/07, 13.33   #6 (permalink)
milus
Pilota Ufficiale

L'avatar di milus

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Moto Guzzi Bellagio

Citazione:
Scritto da teosana
che non sei... loro mirano a spodestare Harley e per fare questo si deve passare forzatamente per le cromature. Quando ho detto "cineserie", intendevo proprio l'uso massico di plastiche per simulare le cromature. Con 11.400 euro, credo che il cliente pretenta una certa cura del dettaglio. molte soluzioni sembrano infatti molto più da scooter che da moto "d'alto bordo".
solo dei pazzi potrebbero pensare di spodestare Harley,Harley è un mito,una filosofia di vita e di intendere le moto,la guzzi ha reinterpretato da sempre questa filosofia in chiave europea,dando mezzi sì affascinanti,ma soprattutto che si potessero guidare,ben al contrario di certe custom d'oltreoceano,io continuo a dire che di cineserie non ne vedo,plastiche che simulano le cromature neanche,a meno di smentite dal vivo,specchietti,tachimetro e frecce,son cromati e non son di plastica,ma poi a parte tutto questo,si potrebbe parlare ad esempio della forcella e del mono dietro regolabili,e quindi della ciclistica che fan presumere buone doti di guidabilità,come da ultimo trend guzzi,insomma Guzzi a partire dalla California si è saputo creare a sua volta un mito e un mercato in fatto di Cruiser,a fare cloni Harley ci pensassero i giapponesi
milus non è collegato   Rispondi citando