Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01/05/07, 22.15   #9 (permalink)
simonepietro
HALL OF FAME
 
L'avatar di simonepietro
 

Data registrazione: 23/02/04
Località: lucca. italia
Messaggi: 6.178
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: prepara il lancio di un v6 3000 diesel negli USA

Citazione:
Scritto da ax
Ragazzi, per chi non lo sapesse la VM produce (leggesi ASSEMBLA) motori x un sacco di case. Motori che ne centrano nulla con i propri ne hanno alcun tipo di progettazione o parentela con quelli di VM.
Toyota, Mercedes, Hyundai (+Kia), VAG ed altre case fanno assemblare i loro motori sulle linee VM.

Questo motore non centra assolutamente nulla con quello che è nato anni fa e presentato al MotorShow, da cui deriva quello in via di sviluppo con fiat.
E' molto + imparentato con quello Mercedes, volendo. Anche se si parla di una parentela che si limita alla carta dei fogli su cui si sono stampati i progetti!!
questo non è assemblato a cento, ma prodotto in corea come gli altri diesel di origine VM.Non può essere di origine mercedes, perlomeno non ha parentela l' ultimo ,visto che questo ha una V a 60 gradi e non di 72 gradi, poi ha alcune particolarità in comune con il Panther VM .Ho sempre un ragionevole dubbio che non riesco a fugare.Peccato per l'immagine mini

Ultima modifica di simonepietro : 01/05/07 alle ore 22.18.
simonepietro non è collegato   Rispondi citando