Beh inanzitutto complimenti per l ottima scelta (vedi firma

)
Visto che non percorri tantissimi km all anno io direi di aspettare qualche settimana e ordinare il nuovissimo 1.2 Turbo benzina 100cv TCE,motore appunto nuovissimo che dichiari consumi e emissioni simili o uguali al parco 1.2 75cv. Nessuno ha ancora provato questo motore ma credo sia un bel giocattolino visto la potenza elevata e appunto il turbo.
Se proprio vuoi un diesel resta assolutamente sul 85cv.....70cv per la Clio sono troppo pochi e difatti quel motore non è molto richiesto,volendo da non molto esiste il dCi 85cv FAP che rispetto a quello senza FAP ha una marcia in piu (quindi 6) e piu coppia.
in conclusione: con quei km prenderei il 1.2 Turbo 100cv che sarà anche molto divertente da guidare. altrimenti se vuoi proprio il diesel il dCi 85cv FAP 6marce.
un ultima cosa: fai aggiungere alla tua Clio i fari con visibilità laterali (140euro),comodissimi perche illuminano nelle curve gli angoli cechi (in montagna sono utilissimi) e poi esteticamente l auto guadagna moltissimi perche l ottica interna cambia e la maschera diventa nera (vedi la differenza nella mia Clio confort e le iene in firma)