Discussione: New Clio [70 o 85 cv]?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06/05/07, 12.15   #5 (permalink)
Teknos
Team Manager

L'avatar di Teknos

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: New Clio [70 o 85 cv]?

Beh inanzitutto complimenti per l ottima scelta (vedi firma )

Visto che non percorri tantissimi km all anno io direi di aspettare qualche settimana e ordinare il nuovissimo 1.2 Turbo benzina 100cv TCE,motore appunto nuovissimo che dichiari consumi e emissioni simili o uguali al parco 1.2 75cv. Nessuno ha ancora provato questo motore ma credo sia un bel giocattolino visto la potenza elevata e appunto il turbo.

Se proprio vuoi un diesel resta assolutamente sul 85cv.....70cv per la Clio sono troppo pochi e difatti quel motore non è molto richiesto,volendo da non molto esiste il dCi 85cv FAP che rispetto a quello senza FAP ha una marcia in piu (quindi 6) e piu coppia.

in conclusione: con quei km prenderei il 1.2 Turbo 100cv che sarà anche molto divertente da guidare. altrimenti se vuoi proprio il diesel il dCi 85cv FAP 6marce.

un ultima cosa: fai aggiungere alla tua Clio i fari con visibilità laterali (140euro),comodissimi perche illuminano nelle curve gli angoli cechi (in montagna sono utilissimi) e poi esteticamente l auto guadagna moltissimi perche l ottica interna cambia e la maschera diventa nera (vedi la differenza nella mia Clio confort e le iene in firma)

....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati.....
Teknos non è collegato   Rispondi citando