Re: New Clio [70 o 85 cv]? Citazione: |
Scritto da rohann Lo so infatti avevo preso in considerazione questa ipotesi! Ma a breve dovrò sposarmi e la mia ragazza è calabrese. Quindi aimè, non potro esimermi almeno un pai di volte l'anno dall'andare su e giù per l'Italia, quindi facendo due conti in tasca il diesel è quello che mi più mi conviene (escludendo a priori impianti gas/gpl)..
Il mio cruccio infatti è nel scelta della motorizzazione. Io ho provato come già scritto sia 70 che 85, però nel normale traffico urbano non ho notato sta gran differenza. C'è chi dice che i 15 cv in più si sentono e come, c'è chi mi consiglia di prendere il 70 perchè è un nuovo motore è la differenza è impercettibile.
Cosa mi puoi/potete dire? | capisco...beh allora vai di sicuro sul 85cv e visto che girerai tutta l italia prendi la versione FAP (cosi eviti eventuali blocchi del traffico) che ti da in piu la 6° marcia e un po di coppia in piu.
E credimi che 15cv in piu (e cmq il 85cv ha anche piu coppia) si sentono ed escludi a priori il 70cv,motore che potrebbe andare bene a persone anziane tranquille ma non a una persona come te e che dovrà in seguito percorrere tragitti dal nord fino alla calabria.....assolutamente 85cv,fidati.
|