Discussione: Basso confessa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07/05/07, 21.23   #9 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Basso confessa

Non ce n'è uno Alex, NON UNO SOLO!!

Non ho mai creduto che fosse pulito, così non ho mai creduto che lo sia Armstrong. Così come Pantani... e tutti gli altri a cominciare da Fausto Coppi ed anche prima...

Lo sport professionistico è ANCHE questo. E lo è ANCHE a causa di quello che il sistema pretende: vittorie, spettacolo, soldi (x il sistema prima ancora ke x gli attori).

E' come il calcio pulito a cui tu credi. NON ESISTE!!

Tuttavia io non sono così drasticamente intollerante come Ricky forse xkè molto + "anziano" e cinico, forse xkè ne ho viste tante, forse perchè a 20 anni credi ancora nella bellezza, nell'amore e nella giustizia.
Che ci sono, intendiamoci, ma sono molto differenti da quello che si pensa a 20 anni.
Il compromesso è nel dna umano. La rigida osservanza della rettitudine NO!!
Chi ci crede è uno stolto. Questo non significa che non esista chi la osserva, o che sia stolto chi lo fa, assolutamente.
Significa solo che l'ipocrisia è la cosa + diffusa al mondo.

Basso non è un drogato. Basso è uno che per competere nell'arena è sceso a quei compromessi che oggi sono conditio-sine-qua-non solo per esserci. Figuriamoci x vincere!!

L'NFL condanna la cocaina ma non gli steroidi anabolizzanti. Ipocrisia tipica... il tennis non fa esami antidoping, ma poi sforna gente come Lendl, Muster, Curier, e tanti altri di oggi (McEnroe lo disse + volte)... il calcio come il basket, come l'atletica TUTTA!!
Certo il ciclismo fa un po' specie. Ma voi credete ancora nella favola del figlio del vento?? Lewis come Ben Johnson...

L'automobilismo?? lasciamo stare...

Lo sport professionistico è questo, prendere o lasciare. The show must go on... combattiamo x un ideale contro la natura umana.