3 Punti alla 11
2 Punti alla 2
1 Punto alla 10
Le commento tutte... con una premessa.. Io non sarei riuscito a far di meglio.. ma siccome voglio farmi odiare ecco qua ciò che penso
Proposta Uno : Bell'esempio di photoshop, ma non basta accorciare la Delta per fare una Ypsilon.
Proposta 2 : Proposta originale, non mi spiacerebbe vedere la prossima Ypsilion proprio con questi stilemi ma la realizzazione del ps non è una delle migliori.
Proposta 3 : è evidente la base 207, molto improbabile come stile. Nel disegno migliora leggermente.
Proposta 4 : Troppo poco per poter giudicare.
Proposta 5 : ... Più che una Ypsilon sembra una mousse... un po' piu corta e dritta sarebbe venuta meglio.
Proposta 6 : Originale, complimenti, ma la vedrei piu come una derivata dalla Junior by Alfa
Proposta 7 : ... Non voglio esser cattivo, ma non ci siamo proprio. Ora come ora la lancia ha bisogno di tutto fuorchè una derivata della G.Punto..
Proposta 8 : Mi piace moltissimo, bella l'idea dei fari circolari e dei richiami alla Y10... Sportiva al punto giusto, comunque poco legata agli stilemi attuali.., non è nella mia classifica per questo motivo.
Proposta 9 : Stesso discorso fatto per la proposta 1, però stavolta il ps non è granchè.
Proposta 10 : è soltanto al terzo perchè rispecchia piu la Delta che la Ypsilon, troppo grande... Nonostante ciò una delle migliori proposte e realizzazioni.
Proposta 11 : La migliore proposta e realizzazione del contest.. devo fare i miei piu grandi complimenti... lo stile c'è e le dimensioni sono ottimali. Sportiva, ma allo stesso tempo classica mi piace veramente molto.
Proposta 12 : Pesante restyling dell'attuale nell'anteriore, non male infondo..... il posteriore invece non mi convince..