Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12/05/07, 14.13   #6 (permalink)
Alex87
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Più cavalli con la mappatura!

Citazione:
Scritto da tuono06
Salve ho notato che molti sono interessati all'argomento "centralina rimappata" ma pochi sanno davvero cosa comporta:
- aumento dei cavalli
- aumento della coppia
- aumento di velocità massima e accelerazione
- diminizione dei consumi

il tutto lo potete avere solo se evitate i moduli aggiuntivi e vi rivolgete a dei professionisti ,la modifica è assolutamente invisibile.Io stesso ho rimappato più di una macchina e vi garantisco che i risultati si sentono:la mia 147 jtd 1.9 120cv è stata portata a 150cv con un aumento della coppia del 33% con un guadagno di circa 14-15 Km/h,il mio gioiellino la Audi s3 1.8 turbo da 210 a 255cv e quasi 20km/h in più e il 30% di coppia in più. Se volete maggiori informazioni sarò lieto di aiutarvi e di indirizzarvi dalle persone giuste.
Sicuramente l'argomento è molto interessante, in particolar modo su auto meccanicamente uguali ma depotenziate (es. BMW 318d e 320d)...

A proposito... è vero che ciò vale anche per le vecchie focus tdci 100 e 115cv? Ho trovato in giro pareri discordanti...

P.S. comunque, a rigore, si rischia pure che l'assicurazione in casi di incidenti gravi chieda una perizia e non paghi attaccandosi al cavillo della centralina rimappata...

Alex87 non è collegato