Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14/05/07, 11.33   #5 (permalink)
milus
Pilota Ufficiale

L'avatar di milus

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Kakā rinuncia alla coppa america

Citazione:
Scritto da Sonata_Arctica
Perchč Albi questa č una provocazione, e (non si offenda Milus) č un po' stupidina pertanto non viene colta....

Qui si vuole instaurare un paragone tra un giocatore che snobba la Nazionale da un anno, dandosi arie da prezioso e raffrontandola quanto importanza a un quarto di finale di coppa col suo club, con un altro che la adora ma chiede di essere esonerato da UN impegno di UN mese solo per rifiatare. Cosa vuoi che si risponda? Che Totti č un infame?
sonata figurati se mi offendo,scemenze ne possiamo dire e pensare tutti quanti nella vita,e chiaramente la mia era una provocazione,per quanto mi č nata col sorriso,perō resta che Kakā salterā una importante competizione internazionale,perchč dice vuole riposarsi,in sostanza se ne vuole stare un po' a palle all'aria in vacanza al mare da qualche parte,Totti ha saltato amichevoli e qualche partita di qualificazione,ed ha motivi per me pių seri,perchč per quanto voi ne vogliate dire e pensare,ripercussioni post-infortunio ne ha avute parecchie e ne ha tuttora.
Un giocatore brasiliano del Milan puō permettersi di dire:non gioco la coppa america perchč in sostanza non ne ha voglia,questa č la veritā,dopo tutto il campionato che ha seguito pure il mondiale,Totti invece,che č stato anche ingiustamente crocefisso per la sua prestazione in Nazionale,dopo aver tentato un recupero che si č rivelato impossibile,non puō dire una e una sola volta,prima di tornare in Nazionale aspetto di operarmi,tra l'altro senza saltare nessuna competizione importante s enon un aparte di qualificazioni.
Questi sono i differenti punti di vista sonata,privati di qualsiasi provocazione o battuta.
Finisco col dire che infame č a prescindere una parola assai pesante e ingiusta,che per me non si addice neanche nei riguardi di un giocatore come Kakā che lascia sola la sua Nazionale in una competizione molto sentita in sud america,perchč ha tutto il diritto di fare un po' come gli pare,quindi figuriamoci per il capitano dlela roma
milus non č collegato   Rispondi citando