Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14/05/07, 17.32   #8 (permalink)
Sonata_Arctica
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Localitā: Milano, ovvero cittā di merda. Quando qualcuno la vorrā radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Kakā rinuncia alla coppa america

Beh Milus, Totti non č che sia esattamente fermo da dopo il mondiale. E' il capocannoniere della Serie A, e se questo da una parte non fa che confermare il mio parere che sia un'ottimo giocatore, dall'altra dimostra che proprio in condizione fisica "da buttare" non sia, e non sia stato.
Ergo, se alla Nazionale ci tenesse, avrebbe giocato - che so - un paio di partite in meno con il club e un paio di pių con l'Italia... cosė dimostra soltanto il suo non-attaccamento. Ed in una selezione, quale la squadra nazionale per forza č, questo a mio avviso non č tollerabile...

Per Kakā il discorso č molto diverso. E' un dato di fatto che non riposa da tre anni, non si sta parlando di grattarsi le palle in vacanza - si parla di rifiatare. Er Pupone, quando stava fermo, tempo per rifiatare ne ha avuto direi. Un giocatore di calcio che non "stacca" mai offre per forza di cose un rendimento inferiore sia al suo club sia alla sua Nazionale. E' per il bene di entrambi che Kakā quest'estate stacchi la spina...

E per giunta, che abolissero quella cagata di Confederation Cup.
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metā 2008.
Sonata_Arctica non č collegato   Rispondi citando