Allora... ho comprato questo volante a dicembre, e fin da subito avevo notato una anomalia nelle curve verso sinistra: il motorino dava segni di scatti/slittamento.
Ciò non inficiava la guida, ma era parecchio fastidioso..... soprattutto perchè questo non succedeva mai sulle curve a destra.
Per vari motivi non ho mai avuto tempo di andarlo a sostituire in garanzia.... fino ad oggi.
Ho telefonato alla logitech e mi hanno detto di andare a Mediaworld con 1 codice (fornitomi da loro) per farmelo cambiare.
Detto fatto.
Stasera tutto contento prendo il mio bel volantino... lo attacco al Pc e mi fiondo subito in una sessione di guida con l'Elise sull'Estoril..........................
...............e scopro che ho lo stesso problema di prima!!!!!!!!!!!!!!! Sempre sulle curve a sinistra!!!!!!!!!
A questo punto mi domando: è possibile che abbia beccato 2 volanti su 2 con lo stesso identico difetto?????
C'è qualcuno nel forum che ha questo volante????
Non so cosa fare.... glielo porto indietro un'altra volta a mediaworld???? mi viene quasi il dubbio che sia normale....