Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31/07/07, 14.59   #8 (permalink)
Ferrari 330 P4
Collaudatore

L'avatar di Ferrari 330 P4

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: mi presento.. da firenze

Citazione:
Scritto da tigerjacopo
riguardo alla centralina, parli del ducati vero?:la centralina "primaria" è sotto il codone, la powercommander di fianco accanto alla batteria,veramente minima risp all originale, (permette di ottimizzare al meglio a seconda delle piste:non per fare il pignolo..si via per farlo..ora ci sono piste che "obbligano" a rimontare i dB killer!!)..
per la ferrariggi ho visto un 348 2gen dal tappeziere auto vicino a lavoro, sono 2 anziani specializzati in auto d'epoca e mi hanno spiegato la rigidità e poi i super vantaggi con cui l'ASI procede ad iscrivere l'auto, ma una volta registrata uno puo fare cio che vuole a livello di miglioramenti !la challenge che ho trovato è un 2generazione gia rivista in assetto e tutto (da ALOSA firenze) devo controllare che abbia cmq tutto il materiale originale..la cosa che tra pochi anni possa passare auto d'epoca e diventare "gestibilissima" in quanto ad esose spese (vedi bollo e assicurazioncina ma quando ci faranno fare un assicuraz unica per più mezzi????) mi fa attizzare non poco!!..considerando che lo sfogo pistaiolo in moto non è una spesa leggera di anno in anno...
anche risparmiare qua e la fa gioco!
be io ho corso in moto (r6 2001 supersport ex mondiale antonio carlacci)!!!
ho fatto il trofeo inverno l'apertura a vallelunga e qualche 600 open.
sono caduto precisamente 1 anno fa e a ottobre scorso ho deciso di smettere.(anche per i costi).
un mio amico ducatista vero aveva il 955 racing-996RS-e adesso 998RS...
lui fa la open.
visto che la mia passione da sempre sono le automobili ho venduto tutto.
un mio consiglio:
lascia stare la 348 fatti il 355.
in pista c'è un abisso ed è una vera ferrari!
è una bella macchina il 348 ma se puoi scegliere vai sul 355.
io le ho avute e te lo posso garantire.
Ferrari 330 P4 non è collegato   Rispondi citando