Citazione:
|
Scritto da birbo io solitamente mischio blu diesel, e-diesel e shell v-power, e devo dire che mi trovo meglio almeno sulla mia stilo con l' e-diesel. però ragazzi miei mi stanno incominciando a girare i santissimi coglioni quando vado sotto il distributore a fare il pieno alla stilo partono 65€ e qualcosa al difuori per andare una settimana a lavoro e a cazzeggio. io mi dico se sti diesel speciali inquinano anke meno perchè non abbassano i prezzi, lo statao li incentiva un pò e tutti siamo + felici???? |
certo, però c'è da dire che la V-Power è progettata per offrire alte prestazioni, non per consumare meno, tuttavia mi stupisce il consumo maggiore, in compenso prestazioni al top.
La prova di 4r di qualche anno fa dimostrava che la V-Power dava il meglio di se sui turbo benzina, probabile che la V Power diesel su un motore td tiri fuori un carattere al motore molto più pronunciato...poi è pure addittivata....dovrebbè anche pulire il motore...bè, io la consiglio se non avete esigenze di consumi e di emissioni, insomma, se vi piace sentire il vostro motore più scattante è il gasolio ideale...però costa più della benzina!!!