Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/09/07, 20.59   #31 (permalink)
alfa rules
Collaudatore

L'avatar di alfa rules

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Sequestro della mia Alfa...

Citazione:
Scritto da ludico Visualizza messaggio
novità su questo sequestro?

allora oggi sono andato al comando dei vigili e mi han detto che si è trattato di un disguido a causa dei loro terminali.. alla mia domanda "chi paga tutto ciò?" mi han risposto che paga naturalmente il comando dei vigili urbani sia il trasporto che il rimessaggio.. si sono anche scusati riconoscendo l'errore.. la cosa che mi ha dato fastidio è che il vigile che mi ha sequestrato l'auto ha preso mio padre e me per dei bugiardi e non credendo a una minima parola di quello che avevamo da dire dicendoci un semplice "non mi interessa".. mi fanno incazzare.. puoi parlare solo tu o posso esporre la mia versione dei fatti? oltretutto dopo aver detto che lui sa come gestiscono le cose in lituania ha scritto sul verbale (targa ESTONE.. allora sei furbo!!!).. devo però dire che al comando sono stati disponibilissimi ed educatissimi.. devo prendere atto di questo..

Citazione:
Scritto da daytona Visualizza messaggio
Non capisco l'utilità a radiarla, esportarla e rifarla circolare in Italia. Tuo padre è stato costretto a tutto quest'iter perchè, diversamente, non avrebbe potuto circolare in Lituania? Non è possibile circolare con macchine a targa italiana straniera in quella repubblica se si lavora lì? Mi sembra strano (perdona il dubbio)
Davanti a situazioni già complicate da sè, o inusuali, gli errori sono più facili. Poi, certe targhe sembrano attirare (forse anche giustamente) l'attenzione delle Forze dell' Ordine...

sono pienamente daccordo con te.. certe targhe attirano l'attenzione.. infatti sono abituato ad essere fermato.. ma non mi sono mai preoccupato di ciò perchè sono in piena regola in tutto... è condivisibilissimo che fermino una macchina straniera proveniente dai paesi dell'est.. perchè la maggior parte sono con documenti clonati.. la comandante dei vigili ha detto che me l'hanno sequestrata sopratutto perchè su 30 macchine io ero L'UNICO ad essere pienamente in regola...
ora ti spiego perchè mio papà ha reimmatricolato la macchina LT:
allora se una qualsiasi persona va in un paese sovietico per le sue vacanze (o anche a scopi umanitari come fa mio papà) con una macchina targata ITALIA.. i poliziotti si inventano qualsiasi tipo di multa per poter contrattare la contravvenzione e lucrarci loro personalmente (cioè la multa è 100.. se tu mi dai 30 siamo a posto..) e dal momento che è la metà dell'anno in LT, per poter star tranquillo ha deciso di reimmatricolare la macchina là.. poi nonostante vada la spesso non conosce bene la lingua perchè gira con interpreti allora il problema della comunicazione diventa problematico.. qui invece se ti fermano puoi tranquillamente spiegare loro come sta la situazione... spero che si capisca perchè ho scritto straveloce

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...
alfa rules non è collegato   Rispondi citando