Re: ManaBlog: il blog di Mana 850 Più la guardo e più mi convinco che questa moto ha delle grandi potenzialità.
Non è ipercattiva e non ha il cambio meccanico. Ma questo non è un problema, perchè se uno vuole queste caratteristiche c'è proprio la Shiver.
Alla Mana rimane tutto il resto: il cambio automatico/sequenziale può essere di grande successo, creando una propria nicchia, se sarà sufficientemente conosciuto.
L'estetica è moderna, non manca di aggressività, ma può anche soddisfare l'occhio che vuole una nuda più classica.
Come funzionalità ne ha da vendere e penso che anche come piacere guida possa soddisfare una grossa fetta di utenza.
In questa moto ci ho creduto sin dal primo concept e sono contento che sia venuto fuori un prodotto così ricco di sostanza. |