Re: bmw 320 d coupè Infatti il Tom Tom l'ho preso prima dell'estate e mi sono trovato bene. A sto punto ho pagato 299€ per un navigatore che ho usato su 147, lupo di mia moglie e porterò su serie 3 coupè, invece che spendere 2000€.
Va beh che non sarà come quello di serie sulla BMW, ma per quello che ho visto in giro è meglio un tom tom recente che un navigatore fisso che diventa presto obsoleto e che richiede costosi aggiornamenti.
Ragazzi l'auto mi piaceva anche bianca, ma sinceramente credo che il grigio medio (Spacegrey) faccia la sua porca figura (per intendersi è quello usato nelle foto dei cataloghi) ed è meno sporchevole (rimarrà parcheggiata per strada a Milano...).
Il pacchetto M costa la modica cifra di 4.500€... ovviamente non l'ho preso, anche perchè avere un 2000 diesel e mascherarlo da bolide sportivo non mi sembra molto coerente. Per l'estetica ho solo fatto togliere il codice motorizzazione (sono fissato e non mi piacciono targhette varie che sporcano la linea dell'auto). |