Citazione:
Scritto da Regazzoni Mi sa che si ritaglierà il suo bello spazio nella gamma passeggeri.
Dimensioni, spazio e linea simpatica lo rendono un candidato perfetto per molte tipologie di clienti. |
Sono d'accordo con te, questo mezzo è innovativo attualmente perchè va a creare un nuovo segmento di veicoli commerciali furgonati più piccoli di tutta la categoria. Farà molto, molto comodo ai piccoli aritigiani e comunque a chi, per necessità di lavoro, dovrà spostarsi per i centri urbani.
Non so voi, ma credo che (sperando che i prezzi siano abbordabili) la versione Panorama (cioè quella passeggeri) sia una valida concorrente di Logan MPV.
Secondo me il nuovo Fiorino in versione Panorama venderà molto e credo che non ruberà clienti solamente a Logan, ma credo anche alle sorelle magigori Doblò e soprattutto Idea.
Comunque si vede benissimo come il nuovo Ducato abbia inaugurato un nuovo filone stilistico dei veicoli commerciali, poichè il frontale di questo Fiorino ne riprende in grandissima parte lo stile.